CORONAVIRUS: LA SOLIDARIETA' DEL DISTRETTO ROTARY 2080 NON SI FERMA
Leggi come il Distretto 2080 sta rispondendo all'impatto della crisi globale dell’epidemia COVID-19.

Il Cinecircolo Romano è lieto di aver attivato una convenzione con il Distretto 2080 per riservare a tutti i Rotariani uno sconto di 10 euro sulla tessera associativa annua (100 euro, anziché 110).

Il 50% di tale sconto, 5 euro, sarà versato a favore della Rotary Foundation da parte del Distretto (la quota da pagare è quindi di 105 euro, di cui 5 verranno bonificati al Distretto dal Cinecircolo Romano).

L'iscrizione dà diritto a vedere 40 film di alta qualità dell’ultima stagione cinematografica e/o di quella in corso, in una delle 6 proiezioni.

Proiezioni: CINEMA CARAVAGGIO - Via Paisiello 24

Ma non è tutto: si può partecipare ai dibattiti di approfondimento; al "Premio Cinema Giovane e Festival delle Opere Prime" con i migliori 10 film di esordio del Cinema italiano; agli incontri con registi, attori, artisti; ricevere le esclusive schede di valutazione critica dei film leggere i due numeri annuali della rivista specializzata QUI CINEMA e della sua testata online, aggiornata quotidianamente; poter accedere alle speciali convenzioni per spettacoli teatrali, visite e attività culturali.

 

Allegato

Locandina


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933