A Roma si è’ tenuta la Convention di Associazione Virgilio 2080 che intende proporsi a tutti i Club del Distretto quale strumento per convogliare le capacità dei soci al fine di irrobustire la sua squadra di tutor da mettere al servizio dei giovani trasformando Virgilio da associazione di tecnici di gestione d’impresa in un forum in cui i rotariani possono aumentare l’efficacia del loro contributo sulle vie d’azione.
Dopo i saluti del Governatore Patrizia Cardone da parte del PDG Giuseppe Perrone e del Governatore Nominato Giulio Bicciolo si sono tenuti gli interventi del Presidente e Vice Presidente di Virgilio Carlo Radice e Roberto Falcone e l’interessante testimonianza dell’ex Ministro del Lavoro ed ex Presidente Istat Prof Enrico Giovannini seguita da domande dei soci presenti in sala.


Gallery


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933