Il Rotary Club Roma Polis organizza unitamente al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, il convegno dal titolo: “Appalti pubblici: requisiti di partecipazione e criteri di aggiudicazione (tra diritto euro-unitario e codice degli appalti)”.
L’evento si terrà lunedì 11 febbraio c.a., dalle ore 14 alle ore 17, presso l’Aula Avvocati del Palazzo di Giustizia – Piazza Cavour – Roma.

La mission del convegno rientra nel nostro ideale rotariano di mettere a servizio le competenze e la professionalità della nostra community promuovendo l'integrità nella vita quotidiana e pratiche socialmente responsabili nella professione e nelle organizzazioni.

Il convegno è strutturato in modo tale da fornire diverse ottiche di trattazione dell’argomento, sia dal punto di vista giuridico, sia dal punto di vista tecnico: l’interdisciplinarità e il diverso modo di pensare ci aiutano ad affrontare i problemi in modo innovativo, trovando agli stessi soluzioni efficaci.

Gallery


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933