Cari Amici,

martedì 9 maggio, ore 19:45, presso il Marriott Grand Hotel Flora, Via Veneto, 191, Roma, nel corso di una conviviale interclub aperta a tutti i Rotariani, alla presenza del Governatore, si terrà la cerimonia di consegna dei Premi Omero Ranelletti.

L’iniziativa, voluta dal compianto PDG Franco Arzano, ha come beneficiari i laureati magistrali presso le Università del Lazio e della Sardegna con tesi su temi relativi alle applicazioni tecnologiche che entrano prepotentemente nella vita dell'uomo, nel suo modo di essere, nel suo modo di comunicare e di produrre ricchezza.

Per questa edizione, il Consiglio Direttivo ha deciso di assegnare due premi da €2.000 ciascuno e due “menzioni d’onore” ai vincitori che presenteranno il proprio lavoro nel corso della serata.

Sono molto grato ai Rotariani della Commissione che ha valutato le tesi pervenute ed ai RC di Roma e di Roma Ovest che hanno curato l’organizzazione dell’evento.

Cari Amici, sono certo che sosterrete la missione della Fondazione Ranelletti e l’impegno del Rotary a favore dei nostri migliori giovani laureati, comunicando la vostra partecipazione alla segreteria del RC di Roma con mail rotaryclubroma@gmail.com o telefonando allo 06.3226434.

Un caro saluto a tutti e buon Rotary


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933