Non occorre andare a Filadelfia per partecipare alla Giornata Mondiale della Polio del Rotary il 24 ottobre. Puoi seguire l’evento in livestreaming dal tuo computer o smartphone a partire dalle 18:30, ora di Filadelfia, USA, (UTC-4). L’evento registrato sarà disponibile poco dopo la trasmissione dal vivo sul sito endpolio.org.

Il Rotary trasmetterà anche l'evento con l’interpretariato in francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese e spagnolo. 

L'evento di quest'anno sarà trasmesso dal College of Physicians of Philadelphia, noto come il luogo di nascita della medicina americana, una delle più antiche organizzazioni mediche professionali negli Stati Uniti.

Gli esperti di salute globale e gli ambasciatori polio del Rotary celebreranno i nostri enormi progressi verso un mondo senza poliomielite. Patience Asiimwe, la protagonista del nuovo filmato di realtà virtuale del Rotary "Due gocce speciali", presenterà il filmato. Verrà, inoltre, trasmessa una breve anteprima del documentario del Rotary "Drop to Zero". Jeffrey Kluger, redattore capo della rivista Time, discuterà della sua esperienza di viaggio in Nigeria con il Rotary per riferire sull'eradicazione della polio. E celebreremo il XXX anniversario della fondazione della Global Polio Eradication Initiative.

 

Come seguire l'evento dal vivo il giorno dell'evento, dal tuo computer

  • In Google Chrome, vai a KUDO e compila il modulo, e clicca su "Submit".
  • Alla pagina successiva, clicca su "Floor" e seleziona la tua lingua dall'elenco.

Dal tuo smartphone

  • Fai il download dell'app KUDO dall'Apple App Store (per iPhone) o da Google Play (per Android).
  • Vai a KUDO e apri la Kudo App.
  • Compila il modulo e clicca su "Join".
  • Alla pagina successiva, clicca su "Floor" e seleziona la tua lingua dall'elenco.

Assistenza?

Contatta support@kudoway.com (in inglese). 

Per altre informazioni, vedi le istruzioni dettagliate (PDF) con fermo immagine.


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933