il progetto in oggetto, proposto da Piero Cacace, che si ricollega ad una attività della Puer per i bambini poveri bielorussi e alla quale ci vogliamo agganciare per i bambini poveri italiani ospitati nella casa famiglia del Divino Amore. Per quest'anno tenteremo un esperimento in piccola scala, chiedendo ai nostri soci di dare una mano con qualche iniziativa personale, tenendo presente che per qualsiasi erogazione in danaro si può avere la certificazione PUER per la deduzione ai fini fiscali.

L'associazione PUER si occuperà della gestione amministrativa e logistica dei bamabini bielorussi , mentre il nostro club si occuperà di gestire le spese ,stimate circa 18.400,00  per tutto il periodo di vacanza (  un mese ) dei bambini italiani . Il club si occuperà degli aspetti logistici ed amministrativi dei bimbi italiani 

La struttura che ospiterà i 10 bambini si trova a Porto di Recanati ,presso la struttura Oasi , di proprietà della'associazione  Koinonia   Giovanni Battista.

Stato Progetto: In Corso
Inizio Progetto: 01-04-2019 Fine Progetto: 31-03-2020
Numero volontari stimati: 15 Numero volontari conseguiti: N.D.
Numero ore volontarie stimate: 150 h Numero ore volontarie conseguite: N.D.
Contributi in contanti stimati: 15 € Contributi in contanti conseguiti: N.D.
Sovvenzioni Distrettuali: 13.4 € Sovvenzioni Globali: N.D.
Area di Intervento: Proteggere madri e bambini
Azione del Progetto: Azione Giovanile

“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933