Cari Amici,

è convocata per Venerdì 14 c.m. alle ore 19:00 la Cerimonia di Donazione della Mappa Braille alla Città di Olbia, presso il Palazzo Comunale in Corso Umberto I.

Come già comunicato, la donazione riguarda una mappa tattile 3D in bronzo della Città di Olbia, realizzata con la collaborazione della Federazione Nazionale delle Istituzioni Pro Ciechi Onlus, per favorire l’orientamento e la fruibilità di luoghi pubblici o aperti al pubblico.

La mappa tattile riproduce schematicamente la città, consentendo un semplice e rapido riconoscimento dei luoghi riportati e rendendo possibile la comprensione attraverso il senso del tatto.

Al termine della Cerimonia, avrà luogo un Buffet aperto a Soci ed ospiti, presso lo spazio adiacente al Palazzo Comunale sito in via Dante.

 Il buffet è da considerarsi come prima Conviviale del mese.

Abbiamo avuto conferma della partecipazione di una rappresentanza dell’Associazione Nazionale, Regionale e Provinciale Unione Ciechi, ed auspichiamo una partecipazione numerosa dagli amici Rotariani.

Con la presente, si chiede gentile conferma propria e quella dei propri ospiti al fine di facilitare l’organizzazione entro e non oltre Mercoledì 12 c.m.

Resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento, un caro saluto.

Il Segretario

Cristina Manunza


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933