CENONE DI CAPODANNO

L’appuntamento è per venerdì 30 giugno, ore 20:30, al COH Beach Club a Fregene, Lungomare di Ponente 91/93.
Tenuta: ma come vi pare! Se volete, pensate a qualcosa di bianco per festeggiare l’estate!
Ci sarà una sontuosa cena sulla spiaggia (se piove staremo al coperto)
Ci saranno i riconoscimenti che non abbiamo potuto dare al Congresso
Ci sarà un bravissimo pianista, Giorgio Marconi, per cantare e ballare
ma per scatenarsi ci sarà anche un DJ!
 
La quota di partecipazione è di € 50 a persona.
E' prevista anche una navetta da e per Roma, con partenza da piazza Apollodoro (Villaggio Olimpico) alle ore 19:30, €10 a persona

Per prenotare occorre scrivere alla Segreteria Distrettuale segreteria@rotary2080.org, allegando copia del bonifico bancario intestato a:
Associazione Distretto 2080 del Rotary International
causale: Cena 30 giugno ed il vostro nome
IBAN  IT 79 L 02008 03284 000105646918
Per info: Maria Grazia Licci mglicci@gmail.com +39.366 297 1513, Alessandra Apuzzo alessandra.apuzzo@yahoo.it +39.335.233 168
 
Ci volete aiutare? Prenotate il prima possibile!
Se non riuscite subito, comunque prenotate entro il 23 giugno, dopo non garantiamo!
Aggiungete le vostre intenzioni per la navetta.
 
Facciamo festa per bene!
 


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933