Cari amici e Soci, Martedi 23 Ottobre proseguiamo il nostro percorso identitario con Marcello Polastri,speleologo,saggista e giornalista ,che ci farà vivere Cagliari,la città sotto la città.

Sotto le strade e le piazze della città sopravvivono storie di grande bellezza e suggestione. Riguardano personaggi reali ed altri ancora leggendari. Luoghi di rara bellezza, come le innumerevoli cave e le gallerie, le necropoli e i passaggi segreti, i laghi sotterranei, le opere militari e tanto altro ancora. Nel corso della serata, con una suggestiva video-proiezione di immagini, rivivremo il fascino della scoperta attraverso le monumentali opere sotterranee legate, in varie epoche, alla vita di superficie nel lungo cammino della storia.

Marcello Polastri

Sono sicura sarà una piacevolissima serata.Aspetto le vostre adesioni per voi ed eventuali graditi ospiti

Valentina

Segretaria 

AR 2018 2019

 

 

 


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933