Cari amici Rotariani,
come sapete, il 28 Maggio ci sarà l’Assemblea, importante evento formativo e deliberante del Distretto.
Scrivo a tutti voi direttamente perché mi risulta che non a tutti i Soci la comunicazione originale sia stata trasmessa e soprattutto perché, per un errore, le prenotazioni, che dovevano chiudersi la notte scorsa, sono state chiuse in anticipo.
Le prenotazioni sono state riaperte stamattina per altre 24h.
Il programma è consultabile cliccando qui Programma Assemblea Annuale Distrettuale.
Si terrà, come il SIPE, nell’hotel Hilton Roma Aeroporto – Via Arturo Ferrarin, 2 – Fiumicino. 
Dall’aerostazione all’hotel si va a piedi direttamente attraverso un ponte pedonale coperto. Chi viene in auto, per trovare il parcheggio dell’hotel deve seguire le indicazioni per gli arrivi. Il costo giornaliero in convenzione Rotary è di €10,00.
La quota di partecipazione è fissata in €60,00 e comprende il welcome coffee e il pranzo. 

La prenotazione dovrà essere fatta cliccando sul link Scheda di iscrizione. Contestualmente, a conferma della prenotazione, dovrà essere inviata la copia del bonifico a: segreteria@rotary2080.org 
I Prefetti Distrettuali sono a vostra disposizione e potrete contattarli via mail, agli indirizzi sotto indicati, o telefonicamente ai numeri:

Alessandra Apuzzo 335 233168; email: alessandra.apuzzo@yahoo.it
Roberta Ricci 340 4878589; email: ricci.ro26@libero.it
Vanda Mulliri 338 6502402; email: vanda.mulliri@alice.it

Vi ricordo di portare con voi la Delega di voto, da presentare all’Ufficio Elettorale al vostro arrivo. L’Ufficio Elettorale sarà costituito dai tre Segretari Distrettuali:

  • Francesco Danero
  • Francesco Maria Palomba 
  • Lucia Viscio

Vi prego di diffondere questo invito a tutti i Soci del vostro Club, in particolare ai membri del vostro Consiglio Direttivo e ai Presidenti delle Commissioni. 
L’Assemblea è uno dei momenti più importanti del calendario rotariano.
In attesa di incontrarvi di nuovo,

Un caro saluto rotariano.
Guido Franceschetti


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933