Cari Amici,

con grande piacere vi comunico i dettagli che vi consentiranno di iscrivervi e partecipare al 61° Congresso del nostro Distretto, calendarizzato come sapete dal 25 al 27 maggio 2018, che si svolgerà in Sardegna, presso il Delphina Resort Valle dell'Erica Thalasso & Spa, situato territorialmente nella Valle dell'Erica (Santa Teresa di Gallura), proprio di fronte al Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena e la Riserva Naturale delle Bocche di Bonifacio, location che rappresenta non solo un'incantevole scenario, ma un vero e proprio paradiso terrestre.

Avremo l’onore di accogliere e salutare, in questa occasione, il Rotary International President Elect Barry Rassin, nominato dal Presidente Internazionale Ian Riseley suo Rappresentante Ufficiale al nostro Congresso. Egli, unitamente alla moglie Esther, sarà nostro graditissimo ospite in questo momento conclusivo dell’anno rotariano 2017 - 2018.

La partecipazione al nostro Congresso, che verterà sul tema “AMBIENTE”, avvenimento centrale di tutto l’anno nella vita del Distretto, dei Club e dell’attività di servizio di ciascun socio, confermerà i positivi riscontri di impegno, di collaborazione e di vera amicizia che ho avuto modo di apprezzare e di condividere quotidianamente con voi, nell’ottica di un fare Rotary che davvero, in questo anno rotariano, nel servizio a favore delle comunità, FA LA DIFFERENZA.

Sarà inoltre un grande piacere ritrovarci, mi auguro anche insieme ai vostri familiari, alla Cena di Gala di sabato 26 maggio, conviviale da considerarsi sostitutiva.

Vi invito, pertanto, ad iscrivervi quanto prima per usufruire, nel pacchetto elaborato, non solo delle facilitazioni previste per coloro che si registreranno entro la prima scadenza, ma anche del trasporto dall'aeroporto di Olbia al resort e viceversa.

Per quanto concerne le modalità di arrivo in Sardegna, Olbia è facilmente collegata sia con l'aeroporto di Roma Fiumicino che con il porto di Civitavecchia, e le relative prenotazioni del viaggio, che sono a carico di ogni partecipante, sono facilmente eseguibili dai siti delle società che svolgono il servizio di trasporto.

Le iscrizioni devono essere effettuate esclusivamente compilando la scheda allegata alla presente, inviandola -unitamente alla copia del bonifico- ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: segreteria@rotary2080.org ed eventidistretto2080@gmail.com.

Sicura di vedervi numerosi nel piacere di ritrovarci insieme nel segno del buon Rotary che abbiamo condiviso fin dal primo giorno, con i miei più cari ed affettuosi saluti, un arrivederci in Sardegna sempre con il nostro

Forza Paris!

Salvina

 

ALLEGATI:

Scheda di adesione

Programma di massima


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933