Oggetto: 61° Assemblea Distrettuale del Distretto 2080 R.I. - Roma 8 e 9
giugno 2018.
Carissimi,
vi comunico che la 61° Assemblea di Formazione del Distretto 2080 R.I. si svolgerà a Roma dal 8 al 9 giugno 2018, presso la Sala Ottagona del Museo delle Terme di Diocleziano.
L’Assemblea riveste carattere formativo per gli Officer a.r. 2018-2019 dei Club (Presidente, Segretario -esonerato se presente al SISE del 19 marzo u.s.- Tesoriere, Prefetto, Presidenti di Commissione-con particolare attenzione alla partecipazione del Responsabile della Rotary Foundation), per i quali la partecipazione è obbligatoria per l’assunzione delle cariche.
L’Assemblea Distrettuale di formazione avrà inizio con le registrazioni dei partecipanti alle ore 14:30 di venerdì 8 giugno 2018 e vedrà conclusa la prima sessione alle 18:45 dopo la votazioni di cui all’art. 16.060.2. del M.di P.
Proseguirà il giorno 9 giugno dalle ore 9:30 alle 13:00 per riprendere, dopo una colazione di lavoro servita, alle ore 15:00 e terminare alle ore 17:30.
Il programma allegato riporta la progressione degli interventi.
La giornata di venerdì 8 è anche dedicata ai soci non-officer invitati ad assistere agli interventi programmati tra cui il Forum “Rotary per la Cultura”.
E’ inoltre programmata per la sera di venerdì 8 la Cena di Gala della 61°Assemblea che si svolgerà con inizio alle ore 20:45 presso la Certosa michelangiolesca del Museo delle Terme, cena aperta alla partecipazione di accompagnatori e soci.
Vi invito pertanto, cari Presidenti, ad iscrivervi e far iscrivere i vostri officer e soci nei tempi e con le modalità indicate nelle schede personalizzate che verranno inviate direttamente all’indirizzo di posta elettronica dei Presidenti 2018-19 che potranno essere restituite - unitamente alla copia del bonifico - agli indirizzi email indicati nelle medesime schede.Sono certa che la partecipazione all’Assemblea, che rappresenta l’ultimo atto formativo del percorso propedeutico alla conduzione del nuovo l’anno rotariano, sarà sicuramente ricca di informazioni e di emozioni.
Vi porgo i miei più cari saluti in attesa di incontrarvi di persona.
Patrizia Cardone
“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”
Paul Harris — Convention di Boston 1933