Progetto promosso dal RC Acquasanta

Instaurare una comunicazione di servizio, da parte di rotariani volonterosi e competenti, diretta a tutto il pubblico, attraverso la quale formare e informare persone e famiglie, anche con esempi di best practices, testimonianze, proposte progettuali ed idee, in modo da diffondere volontà e azioni che contribuiscano al raggiungimento dei 17 S.D.G.

Il progetto consiste nella creazione e rodaggio di una piattaforma di comunicazione e suo utilizzo sperimentale per lo scopo sopra definito, in altre parole,  di promozione di azione e cultura. I primi e più numerosi fornitori di contenuti saranno i rotariani registrati sulla piattaforma. Ad essi si aggiungeranno autori che, pur se non rotariani, propongano contenuti meritevoli di pubblicazione.

Il progetto, che ha l’arco temporale dell’anno rotariano 2019-2020, consiste nella costruzione della piattaforma, nella sua immissione in rete, nel suo rodaggio,

Stato Progetto: In Corso
Inizio Progetto: 01-07-2019 Fine Progetto: 30-06-2020
Numero volontari stimati: N.D. Numero volontari conseguiti: N.D.
Numero ore volontarie stimate: N.D. Numero ore volontarie conseguite: N.D.
Contributi in contanti stimati: N.D. Contributi in contanti conseguiti: N.D.
Sovvenzioni Distrettuali: N.D. Sovvenzioni Globali: N.D.
Area di Intervento: Sviluppare le economie locali
Azione del Progetto: Azione Professionale

“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933