CORONAVIRUS: LA SOLIDARIETA' DEL DISTRETTO ROTARY 2080 NON SI FERMA
Leggi come il Distretto 2080 sta rispondendo all'impatto della crisi globale dell’epidemia COVID-19.

Cari Amici, Vi riporto stringatamente quanto comunicato dal Governatore e testé dall'Assistente Distrettuale:

(Governatore) – 8 aprile - “Carissimi, intendendo celebrare insieme il centenario della Rotary Foundation, ho verificato la possibilità di trascorrere la giornata di sabato 6 maggio p.v. presso la Comunità di S'Aspru Mondo X, fondata da padre Salvatore Morittu. L'intento è quello di incontrarci in allegria, riflettere sull'importanza della Rotary Foundation ed illustrarvi il progetto "Baby stop", finalizzato a dotare i tre aeroporti sardi di una zona di comfort per mamme e bambini in transito. (omissis). Claudio”

(Rossella Ricciardi) – 22 aprile – “Cari Presidenti, Vi comunico i dettagli dell'incontro programmato per il 6 Maggio e già comunicato dal Governatore nella sua lettera di Aprile. L'incontro si svolgerà presso la Comunità Mondo X in località S'Aspru e si aprirà con una visita ed un pranzo previsto per le ore 13 e al costo di 30 €. Per i rotariani che abbiano il piacere di intervenire l'incontro sarà preceduto da una Santa Messa officiata da Padre Salvatore Morittu presso il Santuario di San Pietro di Sorres alle ore 11 (omissis). Rossella”

Segue comunicazione con testo completo.

Le prenotazioni devono essere comunicate dal Segretario del Club all'Assistente Distrettuale entro domenica 30 aprile.

Giorgio Vincenzo Piras, presidente


“Il Rotary è uno stile di vita. Uno stile di vita buono, naturale, completo e pieno di amicizia. Il mondo è pieno di potenziali rotariani, ce ne sono molti che mi stanno ascoltando. Amico mio, se tu hai nel cuore amore per il prossimo, tu sei un potenziale rotariano”

Paul Harris — Convention di Boston 1933